Advertisements

Stefano Pioli esalta soprattutto una qualità del suo Milan

Advertisements
Advertisements

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Parma Stefano Pioli ha dichiarato: “Il paragone con una corsa ciclistica ci sta. Questa è una corsa con tante tappe, devi pensare una alla volta. Stiamo scalando una vetta ancora lunga e difficile”:

Il Milan sta dando ottimo segnali sotto diversi punti di vista ma c’è una qualità che emerge su tutte secondo il tecnico rossonero: “La responsabilità.

Advertisements

Su questo abbiamo fatto molto passi avanti. Il salto di qualità c’è stato quando abbiamo iniziato a battere le grandi”.

Pioli dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic e Kjaer: “Procedono bene nel recupero dai loro infortuni, la loro voglia è di esserci mercoledì contro il Genoa. Io e lo staff dobbiamo però valutare bene le loro condizioni, ci auguriamo anche noi di averli il prima possibile ma non dobbiamo rischiare niente”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli