Advertisements

“Un leone si può domare, Zlatan Ibrahimovic no”

Advertisements
Advertisements

Intervistato dalla UEFA Zlatan Ibrahimovic ha spiegato: “Vorrei il cervello di Zlatan nel corpo di un 25enne. Oggi mi stanco prima rispetto a quando ero più giovane. Dormo molto perché ho bisogno di recuperare di più. Diciamo che in passato dopo le partite impiegavo un giorno per recuperare, stare bene ed essere nuovamente fresco.

Advertisements

Oggi mi servono dai due ai tre giorni, che è una cosa normale per la mia età”.

“Si può domare un leone, ma non si può domare Zlatan. Zlatan è un animale diverso. Vincerei sicuramente anche un braccio di ferro con King Kong, lo distruggerei al 100%” ha continuato lo svedese con la solita umiltà.

“Ho sentito atleti americani dire che hanno speso più di un milione di dollari per mantenere il proprio corpo in forma. Io ho 39 anni. Sono in forma. Gioco ai massimi livelli. Spendo zero per mantenermi in forma. Il segreto non è quanto si spende, il segreto sta nella testa. Il segreto è la mentalità”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli