Advertisements

Stefano Pioli detta la linea per il mercato del Milan

Advertisements
Advertisements

“Con la Lazio conta tanto, serve un ultimo sforzo per chiudere al meglio. Scudetto? Siamo ambiziosi, dobbiamo continuare a fare progressi”. Stefano Pioli ha presentato così la sfida contro la banda di Inzaghi di mercoledì.

Sul mercato di gennaio: “Le caratteristiche che cerchiamo riguardano il modo di lavorare, professionalità e fame.

Advertisements

Abbiamo voglia di migliorarci, la qualità poi. L’area tecnica inserirà giocatori solo con caratteristiche giuste, non solo tecniche ma anche morali”.

“A voi piace parlare del futuro, ma non è così che si costruisce il futuro. Dobbiamo pensare alla partita di domani e fare dei progressi. Se poi questi progressi ci permetteranno di essere in alto a fine stagione, tanto meglio” ha concluso Pioli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli