Advertisements

Mir conferma: “Brutto momento per Marc Marquez”

Advertisements
Advertisements

Dopo aver ricevuto il premio come ‘Protagonista della Moto 2020’ Joan Mir ha risposto alle domande dei giornalisti, confessando la sua passione per le moto da cross: “Ammiro le persone che vanno veloci nel motocross, perché è uno sport davvero difficile e complicato.

Advertisements

Quello che mi piace è che la pista cambia ad ogni giro, devi risvegliare il tuo spirito di improvvisazione”.

Il centauro spagnolo ha poi parlato di Marc Marquez: “Sono andato ad allenarmi a Lleida e l’ho visto, stava accompagnando Alex ad un allenamento di motocross. Si è congratulato con me. È chiaro che sta passando un brutto momento, è un momento molto difficile per lui. È una situazione che a nessuno piace vedere, nemmeno a un suo rivale”.

Mir si augura che l’anno prossimo i tifosi possano finalmente tornare sugli spalti: “Era triste non poter condividere la vittoria con la gente. Andare a Jerez senza nessuno, sembrava un test di novembre, non è piacevole. Per i piloti il ​​paddock senza persone non è stato affatto male, va detto, ma il calore delle persone è mancato tanto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli