Advertisements

Mercato Inter: Eriksen a Parigi, Paredes a Milano

Advertisements
Advertisements

Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro di Eriksen potrebbe essere in Ligue 1. L’ex Tottenham, come è noto, non rientra più nei piani della società nerazzurra e, in particolare, dei progetti del tecnico Conte. Le parole di Marotta sono state chiare.

Advertisements

Il suo futuro non sarà nerazzurro.

La soluzione migliore, per questioni prettamente fiscali, sarebbe cederlo in prestito sino a giugno e poi pensare ad una cessione a titolo definitivo. Da qui la possibilità di uno scambio di prestiti con il PSG del nuovo allenatore Pochettino.

L’Inter cederebbe Eriksen al PSG in cambio di Paredes, centrocampista classe 1994 che conosce benissimo il calcio italiano, visti i suoi precedenti con le casacche di Chievo, Empoli e soprattutto Roma.

Eriksen gradirebbe la soluzione PSG. Il danese ha voglia di giocare con continuità e a Parigi, con Pochettino alla guida, non avrebbe problemi a conquistarsi un posto da titolare, visti i trascorsi comuni al Tottenham. Da capire ora le prossime mosse dei due club coinvolti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli