Advertisements

Ancelotti: “Il Milan non dipende da Ibrahimovic”

Advertisements
Advertisements

Cresce l’attesa per Milan-Juventus di domani sera.

Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche l’ex allenatore di rossoneri e bianconeri, Carlo Ancelotti. “Il Milan ha l’opportunità di allungare il passo, la Juventus quella di continuare la risalita.

Advertisements

Il Milan ha dimostrato di non dipendere da Ibrahimovic, la Juventus ha dato segnali di consolidamento”.

“Pioli? Sta lavorando benissimo. Il Milan possiede un’idea chiara di gioco. L’assenza di Ibrahimovic è stato un esame ed è stato superato a pieni voti: il gruppo ha risposto sul campo e crede nel suo allenatore”.

“Pirlo? Il suo nn era un compito facile. Gli è stata affidata una squadra che ha vinto nove scudetti di fila e sta affrontando la ricostruzione. In questi casi occorre tempo. Nessuno possiede la bacchetta magica. Pirlo ha ottenuto risultati di prestigio. Ha vinto 3-0 a Barcellona e si è qualificato per gli ottavi di Champions, impresa che a altri non è riuscita”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli