Advertisements

Inter: Pochettino va alla carica per Eriksen

Advertisements
Advertisements

Mauricio Pochettino, neo allenatore del Psg, si esprime così sul possibile arrivo di Christian Eriksen, esubero dell’Inter che conosce benissimo dopo l’esperienza al Tottenham: “Con Leonardo siamo in contatto quotidiano. La società è consapevole delle possibilità che ci sono sul mercato, abbiamo un ventaglio abbastanza ampio di scelte e la possibilità di prendere la decisione migliore.

Advertisements

Concentriamoci a lavorare con i giocatori che abbiamo a disposizione, ci sono diversi elementi che devono recuperare dagli infortuni”.

Sul possibile arrivo di Lionel Messi: “Credo che Babbo Natale abbia già fatto un ottimo lavoro, quando mi ha dato la possibilità di firmare per questo grande club. Sono voci, ma qualsiasi grande giocatore qui è il benvenuto”.

Il ritorno al Psg dopo tanti anni: “Il club è cambiato molto. Ho una grande responsabilità, ma la pressione mi piace. La Champions League è un obiettivo. Per adesso siamo in costruzione, ma con il ritorno degli indisponibili avremo una rosa incredibile e ci faremo trovare pronti per la sfida contro il Barcellona”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli