Mercato Milan, serve un centrocampista: svelato l’obiettivo

I rossoneri hanno sofferto l'assenza di un mediano di ruolo contro la Juventus: la dirigenza è pronta a investire.

Si chiama Kouadio Koné, ha 19 anni e gioca nel Tolosa: è lui il nuovo obiettivo del Milan per il centrocampo, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’. I rossoneri, che già avevano sondato il terreno con il club francese, proveranno ad accelerare la trattativa visto il peso delle assenze in mediana che ha inevitabilmente pesato nell’economia del match perso mercoledì sera contro la Juventus.

Accanto a Kessié, infatti, Stefano Pioli non ha potuto schierare né l’infortunato Bennacer, né lo squalificato Tonali né Rade Krunic, risultato positivo al coronavirus a poche ore dal calcio d’inizio. Il tecnico ha adattato Davide Calabria nella posizione di mediano, ma quest’ultimo (pur segnando un gol e fornendo una prestazione generosa) si è trovato più volte in difficoltà nel fare da tramite fra il reparto difensivo e quello offensivo rossonero.

Diventa così fondamentale, per il direttore tecnico Paolo Maldini, intervenire sul mercato: Koné sarebbe l’ennesimo prospetto in chiave futura di un MIlan sempre più giovane e ambizioso.

La Juventus domina il Milan: ecco qual era l’obiettivo di Pirlo

Depay fa gola a mezza Europa: ci provano tre italiane

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Inter, chi sostituirà Dumfries come nuovo terzino destro?

    Scopri come l’Inter sta gestendo l’emergenza del terzino destro dopo l’infortunio di Dumfries. Approfondisci le strategie, le alternative e le possibili soluzioni adottate dalla squadra per fronteggiare questa sfida cruciale.

  • default featured image 3 1200x900 1Opportunità di Monetizzazione nei Podcast: Evoluzione della Spesa Pubblicitaria nel Settore

    Analisi delle Tendenze nella Monetizzazione dei Podcast e Impatto della Pubblicità Commerciale Esploriamo le ultime tendenze nella monetizzazione dei podcast, esaminando come gli inserimenti pubblicitari influenzino l’efficacia e la sostenibilità dei contenuti audio. Analizziamo strategie innovative per massimizzare i ricavi e il coinvolgimento degli ascoltatori, valutando il ruolo cruciale della pubblicità commerciale nel panorama odierno dei media digitali.