Advertisements

Milan, Pioli: “Mercato? Qualcosa faremo”

Advertisements
Advertisements

Alla vigilia della partita con il Torino, Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan. “C’è grande condivisione con l’area tecnica e la proprietà, credo che qualcosa faremo, non dobbiamo essere presi dalla fretta, lo faremo quando e se ci sarà la possibilità di operare.

Advertisements

I rinnovi? Credo ci sia la volontà della proprietà di rinnovare i contratti in scadenza, c’è una trattativa la cosa positiva è che ci sia la volontà da entrambe le parti”.

L’infermeria rossonera è piena. “In una stagione complicata sono situazioni che ci possono stare. Abbiamo qualche difficoltà ma è inutile perdere energie su cose che non possiamo controllare ma dobbiamo lavorare per trovare soluzioni. La squadra sta bene, gioca e così deve fare contro il Torino”.

“Il Torino è un avversario che ha avuto difficoltà iniziali ma è normale con un allenatore che porta nuovi concetti. Adesso stanno attraversando un momento positivo, hanno convinzione e sono da rispettare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli