Advertisements

Andrea Pirlo spiega la mutazione della sua Juventus

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di Jtv Andrea Pirlo ha spiegato in cosa è cambiata la sua Juventus: “Nella forza che abbiamo messo in campo, soprattutto mentale. Dovevamo partire bene dopo la Fiorentina, abbiamo chiarito quali fossero gli obiettivi e da lì siamo ripartiti con forza cercando di pensare solo a noi stessi e fare bene le partite”.

Advertisements

“A parte quella gara con la Fiorentina, anche le gare prima avevamo fatto un buon gioco con buona intensità. E quindi la gara con la Fiorentina è stato un fulmine a ciel sereno. Però capita con tante partite, ma siamo ripartiti, ci siamo ricompattati e adesso siamo qua”.

Mercoledì i bianconeri sfideranno il Genoa in Coppa Italia: “La Coppa Italia è una competizione che all’inizio sembra non interessare, ma poi man mano che si va avanti tutti vogliono arrivare fino in fondo. Rientrerà Chiellini, Buffon partirà dall’inizio. Sarà una partita difficile, combattuta ma che vogliamo vincere per continuare il nostro cammino in Coppa Italia” ha concluso Pirlo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli