Advertisements

Massimo Moratti chiarisce sul ritorno all’Inter

Advertisements
Advertisements

In virtù delle vicende societarie dell’Inter, nei giorni scorsi sono circolate voci sul possibile ritorno di Massimo Moratti. L’ex presidente ha chiarito attraverso le colonne di Tuttosport: “Non la riprendo, certi club hanno dimensioni che non sono più consentite a una persona.

Advertisements

Suning? Ho letto che cercano finanziamenti e un socio di minoranza, ma anche altro”.

Antonio Conte ha evidenziato più volte il gap con la Juventus: “Da quello che mi sembra di capire, il suo è un discorso generale che si allarga anche alla società dove dall’altra parte c’è la stessa proprietà da cent’anni che, anche per questo, esprime una grande forza. Poi, sotto il profilo calcistico, questo gap è un po’ inferiore anche per merito dell’Inter che sta giocando bene. Inoltre ritengo che quella del gap sia un po’ una tattica di Conte per far concentrare i giocatori”.

“L’Inter può permettersi di pronunciare sempre la parola ‘scudetto’, perché non è che siamo il Sassuolo. Poi, per scaramanzia, uno sta attento. E’ un campionato molto equilibrato dove gli avversari possono essere battuti. E, in tal senso, siamo in una condizione molto positiva per poter vincere lo scudetto” ha concluso Moratti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli