Advertisements

Juventus, Danilo elogia Pirlo: “Io mai bene come con lui”

Advertisements
Advertisements

Andrea Pirlo, al suo primo anno da allenatore della Juventus, sta attraversando qualche problema e anche alcune critiche. Non facile per lui il compito di guidare una squadra reduce da nove scudetti consecutivi. Eppure c’è qualcuno che lo elogia a tal punto da ritenerlo l’allenatore in grado di ricavare il meglio da lui: si tratta del laterale Danilo.

Advertisements

“Da quando ho lasciato il Porto, questa è la stagione in cui sto trovando più continuità – ha rivelato il bianconero a ‘TNT Brasil’ -. Cercavo proprio questo e sono molto felice per il momento che sto attraversando. Questo è uno dei migliori periodi di tutta la mia carriera e non sento il bisogno di riposare”.

Quindi il capitolo su Pirlo: “Da allenatore somiglia al giocatore che è stato. Non c’è da stupirsi per il fatto che appaia sempre molto concentrato. Ha sempre avuto le idee molto chiare, e questo è fondamentale per avere il sostegno del gruppo. Lo seguiamo tutti, ed è importantissimo. Ci ha spiegato le sue idee, e lo ha fatto molto bene”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli