Advertisements

Per Cutrone niente ritorno in Italia: va al Valencia

Advertisements
Advertisements

Patrick Cutrone fa di nuovo le valigie, ma stavolta non per tornare in Italia. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Wolverhampton e il Valencia hanno raggiunto un accordo per la cessione del calciatore in prestito secco, per i prossimi sei mesi, al club spagnolo.

Advertisements

Cutrone, dunque, proverà a rilanciarsi nella Liga dopo una prima parte di stagione da dimenticare, tra le partite viste quasi sempre da bordocampo alla Fiorentina e il ruolo da riserva ai Wolves, club che lo aveva riaccolto a inizio 2021.

Beffate, quindi, le squadre italiane che avevano sondato il terreno per l’attaccante. Tre di queste, Bologna, Genoa e Parma, che parevano decisamente interessate, mentre l’Udinese era alla finestra, in attesa di capire i margini di manovra economici. Nulla di tutto questo si è però concretizzato e fino al prossimo 30 giugno l’ex attaccante di Milan e Fiorentina sarà chiamato a dimostrare il suo valore all’interno della rosa allenata da Javi Gracia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli