Advertisements

Vieri: “Juventus debole? Parole a vanvera”

Advertisements
Advertisements

Christian Vieri in un’intervista al Corriere della Sera esalta la squadra di Andrea Pirlo, e non si dice per nulla d’accordo con chi la considera indebolita rispetto alle scorse stagioni: “Sento parlare di crisi, di centrocampo debole e altro.

Advertisements

La verità è che spesso si giudica a vanvera, come se si fosse al bar. Dopo nove scudetti consecutivi ci sta anche di faticare e magari di non vincere. Detto questo, la rosa della Juve resta la più forte: non vinci per caso 3-0 a Barcellona per intenderci”.

“E a proposito di Barça, da quanto tempo non va in finale di Champions? Eppure ha Messi… Insomma, parlando di Juve a me piace evidenziare come stiano rinnovando la squadra senza perdere in competitività. Penso a De Ligt e Demiral l’anno scorso, poi Chiesa, Kulusevski, McKennie, Morata… Sta cambiando pelle ed è comunque la più forte”, assicura l’ex attaccante dei bianconeri.

Vieri si schiera anche dalla parte di Andrea Pirlo, che proprio sulla panchina bianconera ha esordito come allenatore: “Ci vuole tempo. Anche se in Italia non c’è pazienza. Per sua fortuna è alla Juve, dove sanno aspettare, programmare, investire. A me le idee di Andrea piacciono molto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli