Advertisements

Roma, la versione di El Shaarawy sul caso Edin Dzeko

Advertisements
Advertisements

Martedì mattina Edin Dzeko è tornato ad allenarsi in gruppo: il bosniaco dopo la gara persa contro lo Spezia in Coppa Italia ha avuto una pesante discussione con Fonseca che l’ha escluso per la gara contro l’Hellas Verona. Negli ultimi giorni di mercato l’attaccante è stato vicino al passaggio all’Inter ma alla fine è rimasto nella Capitale.

Advertisements

Stephan El Shaarawy presentandosi per la seconda volta ai tifosi romanisti ha parlato anche del suo compagno: “L’ho visto tranquillo e con il sorriso. Sono felice di averlo ritrovato, il clima è sereno. Non vedo l’ora di poter scrivere un altro capitolo importante con questa maglia”.

“A livello personale vorrei cominciare come nel 2016, quando sono arrivato, e guadagnarmi un posto all’Europeo. Non ho mai smesso di seguire la Roma, come tutta la Serie A. Questa è una squadra che negli anni si è sempre posta l’obiettivo della Champions e anche di più, perché ha sempre avuto tutte le potenzialità per arrivare in alto” ha concluso il Faraone.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli