Advertisements

Mercato Inter: tutti vogliono Barella

Advertisements
Advertisements

Nicolò Barella è ormai diventato un vero e proprio top player. Secondo diversi addetti ai lavori, il nerazzurro è, al momento, il miglior centrocampista italiano in Serie A. Nonostante sia ancora giovane (classe 1997), è maturato enormemente, soprattutto grazie alle cure di Antonio Conte.

Advertisements

Normale che il suo nome sia sulla bocca di tutti. Diversi i top club che sarebbero pronti a farsi avanti per provare a strapparlo all’Inter. In Inghilterra, piacerebbe moltissimo a Chelsea, Liverpool e Manchester United.

Anche il Real Madrid ci starebbe pensando. Barella, per caratteristiche fisiche e tecniche, potrebbe essere l’erede perfetto di Modric (in scadenza di contratto e pronto ad un rinnovo annuale con i blancos).

Intanto l’Inter se lo gode, forte anche di un contratto garantito sino al giugno del 2024. Da non escludere che, non appena ci sarà chiarezza sulla questione societaria, l’Inter possa blindarlo con un prolungamento del contratto e conseguente adeguamento dell’ingaggio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli