Advertisements

Osimhen, il fratello: “La squadra non gioca per lui”

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di Radio Marte il fratello di Victor Osimhen, Andrew, ha dichiarato: “Mi sembra che il Napoli non giochi per lui, la squadra non esalta le sue capacità realizzative”.

“Fino a quando le cose staranno così, non potrà segnare i gol che ci si aspetta – ha continuato -.

Advertisements

Stare fuori sicuramente è stato penalizzante per lui, però poi è rientrato ma non è mai stato messo nelle condizioni di fare bene”.

Dopo il ko del Napoli con il Granada Rino Gattuso ha parlato anche del nigeriano: “Non è al cento per cento, deve trovare continuità e brillantezza. Non scatta con continuità e lo dimostrano i dati, comunque il nostro problema non è solo lui ora”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli