Advertisements

Mercato Juventus: ora Dybala è sacrificabile

Advertisements
Advertisements

Da giocatore del presente e del futuro bianconero a possibile partente. Paulo Dybala è finito sotto i riflettori ma non per qualche bella giocata fatta in campo. Si torna a parlare del suo futuro che, questa volta, potrebbe non essere legato alla Juventus.

Advertisements

La Joya è ferma da quasi due mesi (dallo scorso 10 gennaio, gara con il Sassuolo). Ancora non è chiaro quando Andrea Pioli potrà tornare a contare sull’argentino che sta vivendo un momento davvero delicatissimo.

Il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel giugno del 2022, è in totale stand-by. Le due parti in gioco sono ferme sulle proprie posizioni. Insomma, non pare proprio il momento di pensare a prolungare l’accordo in essere.

Da qui la possibilità che Paulo Dybala faccia le valigie al termine della stagione in corso. Davanti ad una proposta concreta, la Juventus potrebbe anche pensarci. Manchester United, Tottenham e Arsenal ci starebbero pensando. Parallelamente, la Juventus starebbe pensando a delle alternative (attenzione al nome di Kang-In Lee, trequartista classe 2001 del Valencia).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli