Advertisements

Casarin: “Ronaldo non doveva essere espulso”

Advertisements
Advertisements

Il fallo di Cristiano Ronaldo, solo ammonito dall’arbitro Calvarese durante Cagliari-Juventus, ha acceso un dibattito che è proseguito anche lunedì.

L’ex fischietto Paolo Casarin ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport ha detto la sua, schierandosi di fatto dalla parte del collega che non ha espulso il fuoriclasse bianconero.

Advertisements

“Sono rimasto sorpreso dall’entrata di Cristiano Ronaldo su Cragno e sono andato a leggere attentamente le regole: in base a ciò che dice il regolamento il contatto non era assolutamente da rosso, visto che non c’era vigoria e cattiveria”.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli