Advertisements

Moratti: “Cristiano Ronaldo era da espellere”

Advertisements
Advertisements

Nella sfida contro il Cagliari, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista, insieme ad Alessio Cragno, di un brutto scontro: il portoghese ha allungato la gamba per cercare di intercettare il pallone ma ha centrato in pieno il portiere degli isolani. Secondo Massimo Moratti CR7 era da espellere: “Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale, però era un intervento da cartellino rosso” ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Advertisements

Sullo scudetto: “Con il risultato di ieri l’Inter ha acquisito un buon vantaggio. Il Napoli ha meritato la vittoria sul Milan, rientrando a pieno merito nella corsa per la Champions League, ma la scaramanzia è d’obbligo nel calcio e quindi meglio non dire nulla. Comunque credo che l’Inter possa amministrare il vantaggio perché la Juventus ha sì una gara in meno, ma ce l’ha proprio con il Napoli”.

In chiusura Massimo Moratti ha svelato un retroscena di mercato che coinvolge proprio il club partenopeo: “Ricordo la trattativa sfumata per Hamsik, quando telefonai a De Laurentiis e mi disse che non lo avrebbe venduto. Fu un errore nostro non prenderlo quando era al Brescia, ma anche Lavezzi era un gran bel calciatore”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli