Advertisements

Mercato Milan: si complica la permanenza di Donnarumma

Advertisements
Advertisements

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora avvolto nel mistero. Il portiere è in scadenza di contratto con il Milan ma, al momento, la fumata bianca per il rinnovo non è ancora arrivata (e il tempo scorre senza sosta).

Il Diavolo non avrebbe nessuna intenzione di perdere il suo top player.

Advertisements

La società rossonera si sarebbe già mossa in maniera importante, offrendo all’entourage del giocatore una proposta d’ingaggio allettante: otto milioni di euro a stagione.

Un’offerta notevole, considerato anche il momento economico difficile a causa della pandemia. Raiola, agente del portiere classe 1999, non sarebbe soddisfatto. Vorrebbe almeno 10 milioni netti a stagione, più vari bonus.

Inoltre, ci sarebbe anche il nodo della clausola rescissoria. Il Milan non la vorrebbe inserire nel nuovo contratto, l’agente Raiola la considera fondamentale. Il tempo stringe, Donnarumma sarà chiamato presto a fare la sua scelta. Da capire se ci siano o meno club esteri pronti ad approfittare della situazione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli