Advertisements

Milik alla Juventus, parla il tecnico del Marsiglia

Advertisements
Advertisements

Nelle ultime settimane si sono intensificati le voci secondo cui Arkadiusz Milik potrebbe trasferirsi alla Juventus. Il tecnico del Marsiglia, club in cui milita attualmente il polacco, ha ammesso: “Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà. Un giocatore può essere sedotto da un’altra opportunità”.

Advertisements

“Milik è un grande giocatore, di livello internazionale. La decisione spetta soltanto a lui. Certo, ci piacerebbe molto che restasse ma, visto come si muove il mercato, è difficile garantire oggi che rimarrà”. L’ex Napoli sarebbe dovuto volare a Torino già nella finestra di mercato invernale ma l’affare è sfumato. Possibile che si concretizzi in estate, nell’ambito del processo di rivoluzione che stanno studiando Nedved e Paratici.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli