Advertisements

Manuel Locatelli: “Juve? Sono pronto per una grande”

Advertisements
Advertisements

Intervistato dal Corriere dello Sport, Manuel Locatelli ha commentato le voci che lo accostano alla Juventus. Il Sassuolo lo valuta intorno ai 35 milioni di euro e Paratici vorrebbe portare a Torino l’ex Milan nell’ambito del progetto di svecchiamento della rosa: “Sono pronto per una grande.

Advertisements

Fa parte del mio lavoro e significa che ho alzato il mio livello. Certi attestati di stima e interessamento di grandi società aumentano le mie motivazioni e mi fanno capire che sono sulla strada giusta”.

Il centrocampista non esclude anche la pista estero: “Per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare tropo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserva il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme. Il mio obiettivo è andare all’Europeo, poi giocare in Champions League e infine vincere un trofeo”.

La squadra di De Zerbi ha perso qualche punto per strada ma per Locatelli l’accesso in Europa non è impossibile: “Certamente è difficile, ma bisogna provarci. Le prime sette stanno andando forte, mentre noi in alcune partite potevamo fare di più. Mi vengono in mente la sconfitta contro il Toro quando stavamo vincendo 2-0, una vera disfatta, ma abbiamo buttato via punti anche contro il Parma e contro lo Spezia in casa”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli