Advertisements

Ranieri: “Futuro? Sto bene alla Samp”

Advertisements
Advertisements

Claudio Ranieri, alla vigilia del match contro il Verona, ha parlato sul sito ufficiale della Sampdoria anche del suo futuro.

“Prima di iniziare a parlare di tutto, volevo puntualizzare tutte le chiacchiere che sono state fatte sulla mia posizione e sul contratto.

Advertisements

Innanzitutto, io sto molto ma molto bene qui a Genova con la Sampdoria. Sto bene io, sta bene la mia famiglia, vivo bene, sto bene con il gruppo, sto bene con la società, sto bene con tutti quanti. Detto questo, io so che la settimana prossimo mi incontrerò col presidente proprio per discutere di questa faccenda. Bisogna soltanto aspettare. Da parte mia c’è la massima volontà di far bene, di restare qua e possibilmente finire bene questa campagna. Mancano otto partite, dobbiamo dare il massimo”.

Tag: Sampdoria
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli