Advertisements

‘Uccio’ Salucci prende tempo

Advertisements
Advertisements

Alessio Salucci, migliore amico di Valentino Rossi, è naturalmente a Portimao per il Gran premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale.

Ai microfoni di Sky Sport il braccio destro del ‘Dottore’ ha anche parlato dell’eventualità che lo Sky Racing Team VR46 possa diventare un team satellite nelle MotoGp.

Advertisements

“Lo scoglio più importante da superare è quello relativo al budget: bisogna ragionare su tre-cinque anni” ha sottolineato.

“A livello di moto stiamo parlando un po’ con tutti, ma prima dobbiamo decidere se ci sono i margini per andare avanti nel progetto” ha aggiunto ‘Uccio’.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli