Advertisements

Cottarelli stronca la Superlega

Advertisements
Advertisements

Come era prevedibile c’è stata una pioggia di commenti dopo il varo della Superlega. E’ arrivato anche quello di Carlo Cottarelli, che è stato in onda su Radio 105 all’interno di “105 Friends”, il programma di Tony Severo e Rosario Pellecchia.

Advertisements

“Mi sembra una cosa da matti che a livello economico crea una gran confusione nel settore. Questo è negare l’effetto della concorrenza. Ci sono questi club che vogliono crearsi la loro Lega. E’ una cosa elitaria che è contro la concorrenza che ci dovrebbe essere in tutti i settori compreso nell’economia e nel calcio” ha sottolineato l’economista, perentorio nell’esprimere il proprio pensiero.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli