Advertisements

Mercato Inter: il Real Madrid tenta il colpo Hakimi

Advertisements
Advertisements

L’Inter sta ancora festeggiando il suo 19° Scudetto ma deve anche pensare anche al futuro. I tifosi sperano che tutti i big attualmente nella rosa di Conte vengano confermati anche per la prossima stagione. Tuttavia, qualcuno potrebbe fare le valigie.

Advertisements

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid starebbe pensando di riportare Hakimi a giocare con i blancos. Dopo averlo venduti all’Inter per 40 milioni di euro, il club spagnolo si sarebbe accordo dell’errore e vorrebbe riaverlo in rosa.

L’esterno, autore di una grande stagione in nerazzurro, ha spiegato come “… il Real Madrid era casa mia” e di trovarsi molto bene all’Inter. Tuttavia, davanti ad una sontuosa proposta, l’Inter potrebbe anche vacillare (i conti societari sono in forte rosso).

Hakimi non sarebbe l’unico big nerazzurro al centro di possibili trattative di mercato. Anche Lautaro Martinez resta un nome molto chiacchierato. In particolare, attenzione sempre alla corte del Barcellona (soprattutto se Griezmann dovesse partire).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli