Advertisements

Piace a mezza Serie A: De Paul parla del suo futuro

Advertisements
Advertisements

Juventus, Inter, Milan, Napoli, Atalanta e Roma: le big di Serie A sono tutte sulle tracce di Rodrigo De Paul, centrocampista e capitano dell’Udinese, una delle pedine più ambite del massimo campionato italiano.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista argentino ha parlato del suo futuro: “Quel che dovevo dire l’ho detto al club, al procuratore.

Advertisements

Ma non so dire di più. Ormai mi sono abituato al fatto che si parli di me. Qui però la gente mi vuole bene e io ora sono il capitano di questa squadra”. De Paul ha già dichiarato di voler giocare in Champions: “So che ci sono squadre interessate, ma ho in testa domenica”.

L’Udinese ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro e aspetta offerte. Intanto l’argentino prepara la sfida contro l’Inter: “All’andata difendemmo di squadra. Vorremmo chiudere la stagione tenendo inviolata la porta di Juan Musso. Sarebbe bellissimo. Se poi arrivasse un mio gol, su punizione, una cosa che mi manca, sarebbe stupendo. Con l’Argentina mi è vietato: tira Leo Messi, il migliore”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli