Advertisements

Il Manchester United fa tremare le italiane

Advertisements
Advertisements

Stando a quanto riferisce il Times, il Manchester United si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti per Harry Kane. L’attaccante, destinato a lasciare il Tottenham a fine stagione, piace molto anche a Juventus e Roma.

I Red Devils sono fortemente interessati al giocatore, che però pare voglia provare un’esperienza in un nuovo campionato.

Advertisements

Per quanto riguarda la Vecchia Signora, il discorso mercato è in standby, in attesa di capire chi sarà il timoniere nella prossima stagione. Nelle scorse settimane il profilo più quotato era quello di Zinedine Zidane, negli ultimi giorni però si sono fatte insistenti le voci su Gennaro Gattuso e Gian Piero Gasperini (nonostante le recenti mentite di Luca Percassi).

Capitolo Roma: Harry Kane ha profonda stima in Mourinho e l’ha sottolineato anche recentemente (“Con José ho avuto un ottimo rapporto, ci siamo trovati dal primo istante. Penso che ci capissimo, avevamo una mentalità simile e il modo in cui vedevamo le cose in campo, fuori dal campo e la mentalità in allenamento. Abbiamo costruito un ottimo rapporto”), ma l’affare per quanto riguarda la parte economica non è tra i più semplici.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli