Advertisements

Benatia commenta la firma di Allegri con la Juve

Advertisements
Advertisements

L’ex difensore della Juventus Mehdi Benatia ai microfoni di Tuttosport ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera: “Non sono stupito dell’Allegri-bis. Conosco l’allenatore e la persona, è un appassionato e malato di calcio: dopo due anni che non lavora avrà una voglia matta di ricominciare e di rimettersi in gioco”.

Advertisements

“Del resto, chi poteva arrivare alla Juve? So che Allegri era stato contattato dal Real Madrid, ma lui ha fatto una scelta di cuore. Alla Juve è stato un vincente: la gente può anche criticare il gioco, ma alla fine conta quello che si vince”.

Secondo le indiscrezioni, Pjanic potrebbe tornare a Torino: “Considera Allegri un padre putativo. Ci sentiamo spesso, Mire ed io, e proprio l’altro giorno l’ho preso in giro dicendogli “Mire, hai sentito il tuo papà?”. Pjanic è stato un fenomeno con Allegri: è l’allenatore che più ha saputo esaltarne le qualità”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli