Advertisements

Max Verstappen: “Baku, è ora di invertire il trend”

Advertisements
Advertisements

Il nuovo leader della classifica iridata di Formula 1 Max Verstappen ha parlato delle sue sensazioni in vista di Baku: “La pista è bella, ma probabilmente non è la mia preferita a essere onesto. Non sono mai stato sul podio a Baku, è il momento di cambiare questo trend.

Advertisements

Vediamo quanto siamo competitivi, ma mi aspetto che la Mercedes torni forte”.

Il pilota della Red Bull è tornato a parlare della gara di Monte Carlo: “È molto facile fare un errore a Monaco, devi rimanere concentrato giro dopo giro, domenica scorsa è stato davvero bello essere in testa alla gara e controllarla. Non avevo intenzione di buttare via la mia prima vittoria a Monaco, questo è sicuro”, le parole riportate da Formulapassion.

“.Abbiamo faticato giovedì nelle prove, ma la squadra ha lavorato molto per assicurarsi che la macchina fosse molto più veloce il sabato. All’inizio del weekend non avevamo le idee chiare e non è stato tutto facile, ma tutti hanno analizzato i dati molto bene e hanno reso la macchina molto competitiva per le qualifiche, in modo da poter essere nella lotta. È stato un fine settimana molto buono ed è stato molto bello ottenere la vittoria. Prendere la testa del campionato è positivo, ma abbiamo bisogno di essere lì alla fine del Mondiale, questo è tutto ciò che conta”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli