Advertisements

De Zerbi carica i suoi tre gioielli Azzurri

Advertisements
Advertisements

L’ex tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi a Sky ha spronato i suoi pupilli, Giacomo Raspadori, Manuel Locatelli e Domenico Berardi, in vista degli Europei che stanno per cominciare. “Giacomo? Sapevamo che era così forte. Questa è una giornata importante ed emozionante anche per me, oggi.

Advertisements

Raspadori crescendo nelle giovanili del Sassuolo era come se si sentisse prestato alla prima squadra. Aveva solo bisogno di acquisire maggiore consapevolezza”.

La crescita di Locatelli, ora accostato fortemente alla Juventus: “Locatelli aveva bisogno solo di resettare quella che era stata la sua prima esperienza, ha faticato un po’ ad adattarsi a una realtà diversa, più piccola, ma la natura gli ha dato talmente talento che era solo questione di tempo”.

Berardi si è preso il posto da titolare negli Azzurri: “Ha iniziato la carriera coi fuochi d’artificio, poi ha avuto un calo fisiologico. Io ho conosciuto una persona introversa ma con un cuore grande”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli