Advertisements

Bruscolotti rivorrebbe vedere il numero 10

Advertisements
Advertisements

A Tutti In Ritiro, trasmissione in onda ogni sera fino al 25 luglio su Canale 21 a partire dalle ore 23, è intervenuto l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti.

“Ero molto preoccupato per Diego Armando Maradona, nell’ultimo periodo della vita avevo paura che gli sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto – ha raccontato -.

Advertisements

Per lui l’amicizia era una cosa fondamentale. Per me Diego è stato molto importante. La maglia numero 10? Per me dovrebbe essere ripristinata, credo sia giusto che ogni ragazzino sogni di ripercorrere le gesta di quel grande campione che è stato Diego Armando Maradona e di indossare quella che fu la sua maglia. I ragazzi hanno bisogno di sognare quando si avvicinano al calcio”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli