Advertisements

Ritorno all’Inter, Moratti mette le cose in chiaro

Advertisements
Advertisements

Nei giorni scorsi è emersa la possibilità di rivedere Massimo Moratti all’Inter ma come socio di minoranza. L’ex presidente nerazzurro a La Repubblica ha però chiarito: “Essere in minoranza in un club di calcio serve a poco. Al momento non penso ci siano le condizioni per una cordata italiana alla guida del club, a prescindere da me e dalla mia volontà”.

Advertisements

“Certo sarebbe bello che, in caso di cessione, la nuova proprietà fosse appassionata. Agli Zhang gli interisti devono essere grati per come hanno fatto le cose finora. Interspac? Stiamo a vedere. I promotori sono molto motivati, bisognerà capire come andranno avanti. È un’iniziativa a cui guardo con interesse” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli