Advertisements

Buffon: “Fare il ct mi piacerebbe”

Advertisements
Advertisements

Gianluigi Buffon è intervenuto ospite di BeInSport e ha raccontato cosa si aspetta una volta terminata la carriera da giocatore.

“Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore. Anche in giro per il mondo, magari in Australia” ha detto l’ex portiere di Juventus e Nazionale.

Advertisements

“Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. Per questo ho scelto di tornare a Parma, sapevo di portare valori ed emozioni e so che riesco a rendere al meglio. Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello” ha chiosato Buffon.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli