Advertisements

Infortunio Dybala, Massimiliano Allegri porta cattive notizie

Advertisements
Advertisements

Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito in lacrime dopo l’infortunio: “Non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro. Questo fa parte del gioco, oggi capita a noi ma domani capiterà a un’altra squadra.

Advertisements

Dovremo essere bravi a sopperire le assenze”.

“Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti – ha continuato a Sky Sport -. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l’occasione per il 4-1 con Bentancur. Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive, ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea”.

“Locatelli e Bentancur erano stanchi, avevo bisogno di più palleggio a centrocampo e ho messo Ramsey. Con Chiellini e il passaggio alla difesa a tre mi serviva invece dare più ampiezza ai quinti e giocare meglio la palla. Non abbiamo certo preso gol per questo, ma per una disattenzione in uscita” ha concluso Allegri.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli