Advertisements

Fischi a Donnarumma, Acerbi non ci sta

Advertisements
Advertisements

Al termine della gara contro il Belgio, Francesco Acerbi ha commentato i fischi che qualche tifoso ha rivolto a Gigio Donnarumma: “Non capisco veramente il perché di quei fischi, l’Italia è di tutti non c’è bisogno di fischiare. Era successo anche a Bonucci, non è giusto…

Advertisements

Un conto fischiare in PSG-Milan ma quando c’è l’Italia no. Ci sono poche parole per commentare”.

Il centrale della Lazio è poi tornato sulla sconfitta rimediata contro la Spagna: “Nel percorso ci sta di inceppare una volta, dopo tante vittorie e il trofeo di Euro 2020. Poi gli spagnoli sono una squadra orribile da affrontare ed eravamo rimasti in dieci. Contenti di aver vinto oggi e, come sempre, si va avanti. Lukaku assente? Il Belgio è forte, è primo nel ranking ma ci sono rimasto male, è vero: mi piace affrontare i giocatori più forti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli