Advertisements

L’Uefa apre un’indagine

Advertisements
Advertisements

L’Uefa ha annunciato di avere deciso di aprire un’indagine su quanto accaduto dopo Italia-Svezia, gara giocata martedì all’U-Power Stadium a Monza e valida per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Il giocatore svedese Anthony Elanga aveva infatti accusato un giocatore azzurro di averlo insultato a sfondo razzista.

Advertisements

La Svezia aveva poi fatto un esposto.

“Ai sensi dell’articolo 31(4) del regolamento disciplinare Uefa – si legge nella nota ufficiale del massimo organismo calcistico europeo -, un ispettore etico e disciplinare Uefa è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti che si sarebbero verificati durante la partita di qualificazione agli Europei Under 21 2023 tra Italia e Svezia giocata il 12 ottobre 2021. Le informazioni sull’indagine saranno rese disponibili a tempo debito”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli