Advertisements

Benitez: “Newcastle? Voglio rimanere all’Everton”

Advertisements
Advertisements

Rafa Benitez è stato accostato al Newcastle che sogna in grande dopo l’arrivo degli arabi.

L’ex tecnico del Napoli, ora all’Everton, non sembra però interessato: “Non mi piace parlare di questo tema, però solo per rendere chiare le cose non è qualcosa che al momento è sul tavolo.

Advertisements

La gente di Newcastle già sa che voglio rimanere qui e ho detto ai miei dirigenti di stare tranquilli, di non preoccuparsi. Sono felice, lavoro duro e ho dato la mia parola. Desidero tutto il meglio per i tifosi del Newcastle, la relazione con loro è buona e spero lo sia sempre, ma qui sto tentando di fare il meglio di me. Non mi piace parlare di altre opzioni perché voglio rimanere dove sono”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli