Advertisements

Cagliari, Mazzarri esulta: “E’ come se fossi tornato ragazzo”

Advertisements
Advertisements

Walter Mazzarri esulta per la prima vittoria in campionato del Cagliari contro la Sampdoria: “Il Cagliari rappresenta la Sardegna, ha un bacino d’utenza importante e io vorrei fare quello che negli ultimi anni questa squadra non è riuscita a fare.

Advertisements

E’ una piazza importante e ti ci butti dentro. E’ come se fosse il primo anno di Serie A per me, sono tornato un ragazzo”.

I sardi si sono imposti per 3-1 al termine di una partita combattuta: “Noi siamo bravi a complicarci la vita. Siccome quello che è successo col Venezia mi è rimasto impresso, mi sono detto che sul 2-0 non fosse ancora finita. Tant’è vero che la Samp l’ha riaperto per nostro errore. Ho imparato quindi a non fidarmi, ma stavolta è arrivata la vittoria”, le parole a Dazn.

La crescita della difesa: “Ho dato alla squadra i miei concetti difensivi. Anche le squadre che vincono gli scudetti non devono subire gol. Noi siamo nelle zone basse e bisogna essere solidi per esprimere un bel calcio. Oggi l’abbiamo fatto fino al gol, poi è subentrata quasi la paura della vittoria, un retaggio che questa squadra si porta dietro da un po’ di tempo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli