Advertisements

Un altro esonero in serie A: la Salernitana scarica Castori

Advertisements
Advertisements

Un inizio di stagione tutto in salita e la recente sconfitta della Salernitana contro lo Spezia hanno portato all’esonero dell’allenatore Fabrizio Castori.

Per la squadra di Salerno solo 4 punti in 8 partite con una vittoria, un pareggio e sei sconfitte.

Advertisements

Un ultimo posto che la società non digerisce, tanto da correre ai ripari prima che sia troppo tardi. “La società comunica “di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme, la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali”.

Al posto di Castori è in arrivo Stefano Colantuono: ex allenatore proprio della Salernitana durante la stagione 2018/2019. Tra gli altri nomi accostati al club negli ultimi giorni anche quello di un ex allenatore della Fiorentina: Giuseppe Iachini.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli