Advertisements

Simone Inzaghi: “A metà campo ho ottime risposte”

Advertisements
Advertisements

Alla vigilia del Derby della Madonnina fra Milan e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in occasione della conferenza stampa, ha ammesso di avere ancora qualche dubbio sulla formazione che affronterà i rossoneri.

“Mancano ancora due allenamenti, oggi e la rifinitura di domani.

Advertisements

A metà campo ho ottime risposte, Calhanoglu con l’Udinese ha fatto un’ottima partita, Vidal è stato fondamentale in Champions”. Un altro dubbi da sciogliere per l’allenatore nerazzurro è quello riguardante il ballottaggio tra Perisic e Dimarco. Ma l’abbondanza non è mai stata un problema, come ha detto lo stesso Inzaghi: “Ho una grande squadra, c’è grossa competizione e mi va bene così”.

“Non penso ora al mercato, conta la gara di domani e vogliamo fare un grande derby per dare soddisfazione ai tifosi” ha chiosato l’ex allenatore della Lazio in riferimento all’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli