Advertisements

Sarri: “La Lazio ha sempre avuto questi alti e bassi”

Advertisements
Advertisements

Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria con la Salernitana, arrivata dopo la brutta sconfitta col Bologna: “Abbiamo parlato e dato un’occhiata allo storico di questa squadra: è venuto fuori che la Lazio ha sempre avuto questi alti e bassi, soprattutto dopo buone prestazioni e soprattutto contro squadre meno blasonate.

Advertisements

Forse è un discorso di approccio alle partite”.

“Bisogna capire se queste ultime partite siano un vero cambio di mentalità. La squadra durante gli allenamenti ti frega. A volte facciamo grandi allenamenti prima dei match e poi magari siamo morti durante la partita. Ho comunque una buona sensazione con questi uomini”, ha spiegato a Dazn l’allenatore biancoceleste.

Tag: Lazio
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli