Advertisements

Papu Gomez: “Non pensavo di finire in Spagna”

Advertisements
Advertisements

Intervistato dai canali ufficiali della FIFA, il Papu Gomez ha dichiarato: “Sono sempre stato un ammiratore del campionato spagnolo. Mi interessava, attirava la mia attenzione perché si gioca un calcio che mi piace. Non avrei mai pensato che ci sarei arrivato, per la mia età e la mia carriera in Italia, ma ho avuto la questa possibilità e sono molto grato al Siviglia”.

Advertisements

“È un club spettacolare, la città è magnifica e la gente vive molto bene. Posso lottare per i primi posti e le competizioni europee. Il Siviglia è una bella sfida, vorrei restare qui per molti anni”.

In chiusura, l’ex capitano dell’Atalanta ha commentato la possibile convocazione al Mondiale: “È il mio obiettivo. Spero di poter coronare il mio percorso con la prima e ultima Coppa del Mondo. Devo fare bene con il Siviglia essere competitivo e provare ad aiutare la squadra. Manca quasi un anno e il mio obiettivo è essere tra i 23 che parteciperanno”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli