Advertisements

D’Angelo: “Andremo in campo per imporre il nostro gioco”

Advertisements
Advertisements

Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa del match che il Pisa giocherà contro il Brescia: “E’ una partita molto importante, lo sappiamo, ma i punti in palio sono gli stessi di tutte le altre e anche noi faremo come sempre, andremo in campo con l’idea di imporre il nostro gioco e di vincere”.

Advertisements

“Il Brescia varia molto in attacco, mentre dietro gioca spesso a quattro con tre uomini in mezzo al campo. Insieme a 5-6 squadre è una delle favorite per la promozione e quindi sarà una gara dall’alto coefficiente di difficoltà. Si affronteranno due squadre forti, ma diverse, noi abbiamo un’altra tipologia di gioco. Credo che i tifosi che saranno allo stadio e a casa si divertiranno a guardare una gara tra squadre e giocatori forti” ha detto l’allenatore dei nerazzurri.

“Purtroppo non potremo contare su De Vitis e Touré, ma riavremo un giocatore importante come Nagy. Lucca? Sta bene, si è allenato e ha giocato anche una gara intera con l’Under 21. Può giocare assieme a Cohen,come no, e non è detto che domani giochino entrambi. Vedremo” ha chiosato D’Angelo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli