L’Athletic ha programmato l’orario per la penultima giornata, che avrà un inizio coordinato

LaLiga ha annunciato i turni per la 37ª giornata, che verrà disputata in un’unica data. Secondo le regole, le ultime due giornate del campionato devono svolgersi in questo modo. Il match tra l’Athletic e il Valencia avrà luogo domenica 18 maggio alle 19:00, insieme ad altri nove incontri.

Tuttavia, LaLiga specifica che tutte le partite “possono essere soggette a variazioni” in base a tre condizioni specifiche.

La prima condizione riguarda la possibilità che l’Athletic raggiunga la finale della Europa League, un evento poco probabile dopo la sconfitta per 0-3 subita nella gara di andata contro il Manchester United.

Incertezza anche sul programma della partita tra i rojiblancos e il Getafe nella 36ª giornata, inizialmente fissata per giovedì 15 alle 21:30, ma potrebbe cambiare in caso di una finale continentale per i leoni il mercoledì 21.

Le altre due situazioni che LaLiga considera per evitare l’orario delle sette sono che si affrontino due squadre che non abbiano nulla da giocarsi in questa 37ª giornata o che ci siano partite che possano essere spostate a un altro orario poiché i club coinvolti condividono obiettivi simili in quel momento del torneo.

Probabili formazioni per la giornata 34 della LaLiga EA Sports

Orari e modalità di visione in TV per la partita Las Palmas – Valencia di LaLiga EA Sports