L’Atlético ha garantito la protezione di Pablo Barrios attraverso un recente rinnovo del contratto

L’Atlético de Madrid dispone di uno dei giovani talenti più promettenti del panorama calcistico mondiale. Questo calciatore, considerato non solo un presente di valore, ma anche una potenziale futura star del club, è visto come il successore di Koke. Come rappresentante della sua generazione, Barrios è destinato a scrivere pagine importanti nella storia della squadra.

Pablo Barrios ha vissuto una stagione di straordinario sviluppo, diventando un elemento fondamentale per l’Atlético sotto la guida di Diego Pablo Simeone. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione di diverse squadre con sostanziose risorse finanziarie.

Per questo motivo, il club ha deciso di tutelarlo, rinnovandogli il contratto fino al 2030, introducendo anche un aumento dello stipendio e una clausola di rescissione significativa, in risposta all’interesse di club europei.

Barrios, originario di Moratalaz e attualmente ventunenne, ha iniziato la stagione con un salario relativamente modesto all’interno della squadra, ma ora si troverà in una posizione ben più favorevole a livello remunerativo. Il suo contributo si è rivelato cruciale nel centrocampo, dove è riuscito a dimostrarsi versatile e maturo, addirittura superando Koke in termini di incidenza nel gioco, un atleta che per anni ha occupato quel ruolo in modo indiscutibile. Questo rinnovo costituisce parte di una strategia più ampia volta a valorizzare i talenti emergenti dell’Atlético. Il prossimo calciatore in linea per tale trattamento potrebbe essere Giuliano Simeone.

Hugo Duro ha dichiarato riguardo all’Europa: “Fino a quando i risultati non saranno favorevoli, il Valencia si impegnerà al massimo per raggiungere le posizioni più elevate”

Il Bilbao Basket avrà la sua area di gioco a San Mamés contro l’Alavés