Programmazione e canali TV per seguire La Palmas – Rayo Vallecano della LaLiga EA Sports

La UD Las Palmas e il Rayo Vallecano si affrontano nella partita che appartiene alla 35ª giornata di LaLiga EA Sports, entrando così nella fase decisiva del torneo. Questo incontro rappresenta un momento cruciale per la squadra di Diego Martínez, attualmente in zona retrocessione e bisognosa di punti.

La formazione canaria, dopo aver subito una sconfitta casalinga per 2-3 contro il Valencia, si trova in diciottesima posizione con 32 punti, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte. Necessita urgentemente di un successo per sperare di allontanarsi dalla zona rossa, considerando che il Deportivo Alavés, al di sopra di loro, ha attualmente 35 punti.

Dall’altro lato, il Rayo Vallecano, guidato da Íñigo Pérez, arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un’importante vittoria contro il Getafe con un punteggio di 1-0, grazie a una rete di Florian Lejeune. Attualmente, il Rayo si posiziona all’ottavo posto con 44 punti, contando 11 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, un bilancio che evidenzia la costanza della squadra nel corso della stagione. Questo buon stato di forma consente al Rayo di affrontare l’incontro di Gran Canaria con più fiducia. Nella fase di andata, però, la UD Las Palmas aveva sorpreso tutti trionfando a Vallecas con un risultato di 1-3.

Analisi delle recenti partite di calcio europee: risultati e tendenze

Carlos Alcaraz si prepara per gli Internazionali BNL d’Italia a Roma