Orario e canali per seguire in diretta Rayo Vallecano – Real Betis di LaLiga EA Sports

Il Rayo Vallecano e il Real Betis si affrontano nel match valido per la 36ª giornata di LaLiga EA Sports, che si gioca durante la settimana. Si tratta di uno scontro diretto per le competizioni europee allo stadio di Vallecas.

La squadra madrilena è in corsa per un posto nella UEFA Conference League, mentre i ragazzi di Manuel Pellegrini stanno lottando per la posizione che dà accesso all’Europa League, cercando di raggiungere il quinto posto. Il Rayo ha conquistato due vittorie di fila, avendo battuto il Getafe per 1-0 e l’UD Las Palmas per 0-1.

Ora ambisce a ottenere il terzo successo consecutivo per consolidarsi all’ottavo posto, che garantirebbe l’accesso alla UEFA Conference League. Il team di Íñigo Pérez ha accumulato 47 punti, frutto di 12 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Si prepara ad affrontare a Vallecas una delle squadre più in forma del campionato. Dal canto suo, il Real Betis occupa la sesta posizione in classifica con 58 punti. Nella sua ultima partita al Benito Villamarín ha pareggiato 1-1 contro il CA Osasuna e ora punta a tornare alla vittoria. Inoltre, la formazione di Pellegrini ha raggiunto in modo brillante la finale della UEFA Conference League, dove avranno l’opportunità di contendere il loro primo titolo europeo contro il Chelsea. Nel match d’andata, le due squadre avevano archiviato un pareggio per 1-1 al Benito Villamarín. Ora, a Vallecas, entrambe cercheranno di strappare i tre punti, aspirando a una qualificazione nelle competizioni europee a fine stagione.

Tennis: i match imperdibili del torneo di questa settimana

Álex Suárez ha dichiarato: “Quando ci sono incertezze, la decisione tende a sfavorirci.”