Manolo González ha convocato 23 giocatori per la partita tra Espanyol e Barça

L’Espanyol affronterà il Barcellona giovedì alle 21:30 presso il RCDE Stadium, in un incontro in cui, oltre alla possibilità che i catalani possano vincere matematicamente il campionato, la squadra biancoblu cerca di ottenere tre punti fondamentali per garantire la propria permanenza in massima serie.

Nella giornata di giovedì, a mezzogiorno, il tecnico Manolo González ha reso pubblica la lista dei convocati, che presenta due novità rispetto ai giocatori che hanno partecipato alla trasferta di Madrid per la partita contro il Leganés di domenica scorsa.

I ritorni riguardano Pol Lozano, di rientro dopo delle problematiche muscolari e intenzionato a rendersi disponibile, e Omar El Hilali, tornato in squadra dopo aver scontato una squalifica. Restano invece esclusi Pablo Ramón e José Gragera, quest’ultimo rientrato in lista dopo un infortunio, proprio in occasione della partita a Butarque. La lista completa include: Joan Garcia, Pacheco, Fortuño, Sergi Gómez, Kumbulla, Calero, Cabrera, Tejero, Carlos Romero, Omar El Hilali, Roger Hinojo, Edu Expósito, Pol Lozano, Aguado, Urko, Král, Antoniu Roca, Roberto Fernández, Javi Puado, Alejo Veliz, Pere Milla, Cheddira e Jofre Carreras.

Djokovic trova un nuovo allenatore dopo la separazione da Murray

Martínez Almeida ha dimostrato un grande orgoglio ‘sportivo’ nel conferire a Rodri la medaglia di San Isidro